Focus DERMOSONIC

DERMOSONIC

Dermosonic è l’alleato perfetto per conseguire i più alti risultati nel miglioramento degli inestetismi della cellulite, della pelle a “buccia d’arancia” e degli inestetismi del corpo più diffusi.

I risultati derivano dalla combinazione di due tecniche concrete: gli ultrasuoni (US) ed il Trattamento Ipodermico Non Invasivo (N.I.S.T.), i cui effetti si integrano e si potenziano per offrire i massimi risultati.c

L’ultrasuono migliora la vascolarizzazione sanguigna e il nutrimento e l’ossigenazione dei tessuti, leviga ed appiana la superficie cutanea, favorisce la disgregazione delle macromolecole, la rottura delle pareti dei tessuti fibrosi e la liberazione dei noduli cellulitici, diminuendo l’aspetto a “buccia d’arancia”.

Inoltre aumenta la permeabilità delle membrane cellulari e produce effetti analgesici e antinfiammatori.
Il N.I.S.T. favorisce la rimozione e l’eliminazione degli accumuli di grassi, stimola la circolazione sanguigna, favorisce il riassorbimento e il drenaggio dei liquidi e delle tossine trattenute, migliorando l’elasticità e la qualità della pelle.

È un metodo che agisce in profondità sulle cause circolatorie, funzionali o meccaniche che sono responsabili delle principali alterazioni estetiche.

prenota ora il Tuo check-up gratuito