Il centro benessere guzel nasce dalla volontà di due sorelle, noi: Gimena e Silvia, con la passione l’una dell’arte manuale, l’altra delle cose organizzate e gestite a perfezione: insomma il braccio e la mente!

“guzel” è un nome turco, che significa semplicemente “bello”, ed è del bello, in ogni sua espressione, che intende occuparsi il nostro centro: del “bello” esteriore e del “bello” interiore.

Per questo abbiamo creato un ambiente che dia la sensazione di una calorosa accoglienza, scegliendo dei colori caldi, utilizzando sempre l’odore delicato degli oli essenziali e la luce calda delle candele.

Anche i servizi offerti hanno lo scopo di rigenerarti nel corpo e nella mente: noi prediligiamo tutto ciò che è naturale, per cui ti offriamo servizi che utilizzano prodotti a base di sostante naturali, come gli estratti dei cereali o della vite o del lievito; offriamo trattamenti basati più sulla competenza e il contatto con l’estetista piuttosto che affidare il compito a un macchinario.

E poi abbiamo pensato ad un’ala del nostro centro dedicata completamente al benessere: con i percorsi hammam, in cui il vapore e gli aromi sono atti a una depurazione in profondità della pelle e ad una distensione della mente, non facilmente raggiungibile con altri metodi, oppure con i percorsi della sauna dove il calore ti avvolge purificando il corpo e scacciando ogni pensiero dalla mente. Il tutto contornato da una sala relax dove potrai distenderti, sorseggiare tisane, cibarti di frutta fresca e secca e leggere delicate poesie, per prepararti ad un massaggio rilassante che completa il nostro percorso verso il benessere…

Da noi ti sentirai rilassato e potrai sgomberare la mente dai pensieri di tutti i giorni, mentre mani esperte e professionali si occuperanno del tuo corpo…

Ti aspettiamo…

Gimena e Silvia

GIMENA

estetista professionale
cosmetista in tecniche naturali
skin care specialist

Questo lavoro è l’espressione del mio io, la materializzazione del mio calore, della mia voglia di stare con gli altri. Guido il mio lavoro con il pensiero delle sensazioni che avrà la persona che lo riceverà; arrivo a percepirne lo stato d’animo e raggiungo la mia massima espressione quando le emozioni riescono ad affiorare, esprimendo così la libertà di essere.
“la conoscenza non ha limiti”

SILVIA

dottore commercialista
general director

La differenza in ogni iniziativa sono le persone che ne fanno parte. Come organizzatrice, faccio in modo che tutte le persone dello staff trovino lo spazio e l’occasione per esprimere se stesse, perché se il livello qualitativo della tecnica fa di loro delle estetiste, la diversità delle loro qualità personali fa di loro delle professioniste. I miei principi ispiratori: rispetto e la considerazione dell’altro, che sia esso il cliente, il collaboratore, il fornitore.
quanto manca alla meta? Tu sali e non pensarci”

FABIOLA

estetista professionale
operatrice in tecniche di massaggio

Sono la decana del gruppo e cerco di essere un punto di riferimento.  La mia forza sta nella precisione e nell’organizzazione. Sono una persona molto semplice e gradevole,  amo il mio lavoro che è gioia e piacere. Metto in ogni cosa competenza e passione, ma ciò che amo di più sono i massaggi, perché riesco a stabile un contatto, donando e ricevendo energie positive.

“la precisione è la mia essenza”


KATIA

estetista professionale
make-up artist

L’estetica per me è percezione, è la capacità di riconoscere la bellezza di ognuno, apprezzarla e valorizzarla. Il mio compito à quello di far affiorire la tua bellezza, rispettando il tuo modo di essere e esaltando la tua unicità.
“la spontaneità è la più grande virtù”

FRANCESCA

estetista professionale
cosmetista in tecniche naturali 

Amo il mio lavoro che mi riempie di gioie e soddisfazioni che mi accompagnano nel quotidiano. Nello svolgere ogni servizio metto passione ed efficienza; il mio prendermi cura di voi nasce da prima che voi arrivate nel centro, con la predisposizione di ogni dettaglio nella preparazione della cabina, nella scelta dei profumi e dei colori, nel riuscire a ricordarmi di una vostra preferenza; quello che voglio è farvi sentire accolti e lo faccio con il cuore, pensando a voi.
“il sorriso rende bello il mondo”