güzel

Gimena, Silvia e lo staff güzel

Il centro benessere güzel nasce nel 2006 dalla volontà di due sorelle, noi: Gimena e Silvia, con la passione l’una dell’arte manuale, l’altra delle cose organizzate e gestite a perfezione: insomma il braccio e la mente!

“guzel” è un nome turco, che significa semplicemente “bello”, ed è del bello, in ogni sua espressione, che intende occuparsi il nostro centro: del “bello” esteriore e del “bello” interiore.

Ispirazione del nostro metodo di lavoro è l'accoglienza e questo ci ha portato alla scelta dell'ambiente, dei colori caldi, all'utilizzo dell’odore delicato degli oli essenziali e la luce calda delle candele.

I servizi offerti hanno lo scopo di rigenerarti nel corpo e nella mente: noi prediligiamo tutto ciò che è naturale, offriamo trattamenti basati più sulla competenza e il contatto con l’estetista piuttosto che affidare il compito a un macchinario.

Nel tempo la nostra formazione e, di conseguenze, la nostra offerta di servizi si è sempre più orientata all'olistico, con particolare approfondimento della filosofia ayurvedica e della psicosomatica. "La mente mente e il corpo parla", attraverso la pelle, attraverso dei dolori fisici. Un'eruzione cutanea, un malessere fisico, piuttosto che un mal di gola o un mal di stomaco, possono raccontarci dei disagi emotivi, di cui trovare la causa e lavorare su essa.

Il nostro staff è professionale e preparato, crediamo e pratichiamo programmi di formazione continua, perché solo attraverso la conoscenza possiamo migliorare noi stessi e offrire a chi si affida noi, servizi sempre più efficienti ed efficaci.

Da noi ti sentirai rilassato e potrai sgomberare la mente dai pensieri di tutti i giorni, mentre mani esperte e professionali si occuperanno del tuo corpo…

Ti aspettiamo

Gimena e Silvia