B-Calm trattamento ipoallergenico per pelli sensibili

B-Calm trattamento ipoallergenico per pelli sensibili

B-Calm è il trattamento professionale per le pelli sensibili/sensibilizzate/intolleranti.

In molte occasioni ci troviamo ad affrontare pelli che manifestano i disagevoli sintomi di una situazione di crisi: arrossamento, prurito, bruciore, desquamazione. La linea B-Calm consente di affrontare tale situazioni in modo immediato con un trattamento professionale in cabina, che dona immediato sollievo e conforto alla pelle, riducendo rossori e irritazione. L’utilizzo di una fiale e della Maschera dall’elevato valore biotecnologico formata da una matrice di biocellulosa impregnata in un siero concentrato in principi attivi, le cui benefiche proprietà cambiano la condizione della pelle.profesional-b-calm

 

Inoltre, i prodotti per uso domiciliare consentono un trattamento quotidiano in grado di riequilibrare la pelle e ripristinare la funzione di barriera, riducendo l’arrossamento e aumentando l’autodifesa della pelle.

Raccomandato per pelli che necessitano di un trattamento per donare sollievo e riconfortare immediatamente, ridurre l’irritazione e lenire l’arrossamento.

Trattamento idoneo per pelli sensibili/intolleranti alla ricerca di idratazione, comfort e un miglioramento visibile dei segni di sensibilità.

Risultati

100% pelle più lenita, sensazione di sollievo*.

 

0-y-probado-b-calm

 

scopri i prodotti correlati

 

*Test di autovalutazione mono-seduta, sotto supervisione medica, realizzato su 20 volontari.