Stanza del sale

centro-benessere-guzel-36La nostra Stanza del Sale è un ambiente, studiato nei particolari, dove potersi rilassare, comodamente seduti sulla poltrona o sdraiati a terra, leggendo un libro e facendosi trasportare dalla piacevolezza della cromoterapia o dalla musica rilassante, percependo una sensazione di salsedine e di respirare in riva al mare.

Il sale, viene immesso nella stanza ridotto in micron. Il sale immesso nella stanza, è sale al 100% e certificato per garantirne la provenienza e la sicurezza.  La rilassante atmosfera che viene a crearsi permette all’organismo ad espletare al meglio le proprie funzioni detossinanti.

La permanenza all’interno della stanza di sale permette di godere di innumerevoli benefici, questo grazie alla naturalezza e leggerezza del sale immesso nella stanza e che viene poi assorbito tramite le vie respiratorie, i pori, la pelle. Una sola seduta nella stanza permette all’organismo di assorbire una tale quantità di microelementi che solo una permanenza di tre giorni al mare su coste rocciose può garantire.

La stanza è dotata di un sistema di areazione  e di assenza d’acqua tale da garantire la purezza dell’aria favorendo la concentrazione, aiutando il corpo a ritrovare il proprio equilibrio naturale, migliorando lo stato di benessere in generale.

L’ambiente allegro e confortevole è particolarmente apprezzato anche dai bambini, dove possono giocare o leggere favole: la stanza del sale diventa così, anche un momento di benessere da condividere tra genitori e figli.

La nostra stanza del sale è ideata per sfruttare le proprietà naturali del sale con unici effetti rilassanti e di benessere; si precisa che con la seduta non si intende curare alcuna patologia, il suo unico scopo è quello di ricreare una sensazione marina a fini di benessere.