Laser a Diodo

luce-pulsataIl sistema del Laser a Diodo, permette nel campo estetico, di risolvere uno dei problemi più antichi trattati dall’estetica: i peli superflui.

L’eliminazione dell’inestetismo dei peli superflui, è da sempre compito primario nell’estetica. Il vantaggio del sistema del laser a diodo, rispetto ad altre tecnologie che trattano gli stessi inestetismi, sta nell’efficacia, nella celerità e nel fatto che è completamente indolore.

Le tecniche tradizionali:

  • rimuovono solo il fusto esterno del pelo (creme depilatorie)
  • non colpiscono il bulbo pilifero, anche se vanno in profondità (tecniche a strappo)

Il laser a diodo:

  • Colpisce la matrice del pelo
  • Rende inattivo il bulbo pilifero
  • Attraverso la fototermolisi selettiva, colpisce solo il bersaglio (bulbo) senza scottare la pelle circostante

il laser a diodio grazie all’emissione di un fascio di energia luminosa, permette di colpire direttamente il bulbo in modo molto selettivo senza andare ledere la pelle in superficie, infatti essa agisce secondo il principio della fototermolise selettiva.

Il laser a diodo ben si adatta a soddisfare le esigenze delle donne, da sempre interessate a tali problematiche, ma anche degli uomini, oggi sempre più interessati ai servizi estetici, e nello specifico all’epilazione, ma che, per caratteristiche fisiche, meno sopporta le tecniche tradizionali, ad esempio la classica ceretta.

chiedi consiglio al nostro staff, scopri la nostra promo